Germano Caroli

Germano Caroli

Life Coach professionista e Master Reiki, CEO di AreaCoaching, ho seguito tutto il percorso con la scuola PrometeoCoaching di Angelo Bonacci
Originario di Vigevano, già in giovane età alternavo momenti in cui adoravo socializzare a momenti di introspezione e meditazione
Mi sono così interessato al settore olistico seguendo diverse discipline del benessere e conseguendo il masterdi Reiki presso la scuola A.I.RE. Reiki di Milano, insieme con la specializzazione di ipnosi, PNL, biomagnetismo, comunicazione non verbale, comunicazione e relazione, presso la ISI CNV di Nizza.
Zen e Shiatsu e vari tipi di massaggio fanno oggi parte della mia vita insieme con Reiki e negli ultimi anni con il Coaching.
Dopo aver fondato la scuola Reiki Kodo Kai, ho deciso di approcciare direttamente i problemi delle persone, offrendo soluzioni maturate dalla mia esperienza, fondando Area Coaching per l’ascolto attivo ed il Coaching, Anima Natura per i trattamenti ed i percorsi personalizzati ed infine Olistika: il riassunto dei percorsi mentali ed energetici che subentrano all’ascolto attivo. Le tre società operano oggi attraverso BRAIN & ENERGY.
Come infatti spesso accade nel settore olistico, una delle attività più importanti è ascoltare le storie di vita delle persone, espresse attraverso i loro problemi e le loro aspirazioni. Ascoltare attivamente ed aiutare le persone nel soddisfacimento dei bisogni e nella realizzazione dei loro sogni si trasforma ben presto nell’attività principale. Nel 2018 fondo BRAIN & ENERGY, il naturale compendio delle mie esperienze: un’attività di tutoring e consulting che parte dall’ascolto attivo per offrire le migliori soluzioni funzionali al raggiungimento del benessere fisico, mentale, interiore.
Oggi, fortemente motivato verso una continua crescita mentale, emozionale e umanistica, aiuto a traguardare il pensiero positivo ed il raggiungimento degli obiettivi sfidanti.
Elementi fulcro del mio lavoro, attraverso un forte contatto empatico, sono processi maieutici miranti all’autorealizzazione e alla presa di coscienza di sé stessi e della propria parte emozionale, al reindirizzamento energetico verso l’amore per la vita, e all’equilibratura degli stati emozionali: la centralità dell’individuo è diventata l’elemento fulcro dell’attività di BRAIN & ENERGY.
Inoltre, mediante seminari, corsi e incontri divulgo una filosofia che mira alla centralità dell’individuo, insegno e formo persone sul pensiero positivo, sull’ascolto attivo e su una comunicazione relazionale più chiara ed efficace.
Scegli il tuo metodo per Vivere serenamente.

Germano Caroli, Tutor Consultant
BRAIN & ENERGY